HI, AGAIN... Questo è il giorno della terra... Un bel punto per nuovi inizi

Grazie per la tua visita! Sono sempre felice di ricevere vostre notizie, quindi scrivetemi :)
Dopo aver dedicato quasi trent'anni alla carriera, ora ho la fortuna di potermi dedicare ai progetti che più mi stanno cari. Ho scoperto il cammino della meditazione e grazie alla mindfulness ho impostato la mia vita sul qui e adesso, abbassando lo slide dell'ego e alzando il volume della consapevolezza. Continuo a scrivere, come autore e giornalista, e non mi manca il tempo di allevare farfalle, dipingere, seminare fiori di campo, produrre nuovi video, portare in Italia film e creare format sempre nuovi. In un mondo di numeri, sempre più competitivo, oggi preferisco essere l'eroe del mio cane e tenerlo stretto durante il temporale piuttosto che apparire su una rivista o in tv ^0^ (anche se ricapiterà presto!).
Questo approccio alla vita, ha reso il mio lavoro più tranquillo, sereno, e soddisfacente. Sono cresciuto per conquistare il maggior numero di persone, per avere lo share maggiore, le copie più vendute. La mia carriera è stata precoce, ricca, e generosa: tanti traguardi, successi, fama... ed è un enorme ingombrante bagaglio.
Non ho smesso di fare nulla che non facessi. Sono cambiate le priorità. E' questo è un bene accada a 44 anni . C'è ancora il tempo di godere il cielo azzurro, il fiorire caduco di un papavero, mentre si crea con maggior estro e responsabilà Sono grato per aver vissuto tante vite in una... Mai mollare, e mai dire mai. Siamo un'unica cosa #wereone #muchlove


Hi, I'm Nicola Bartolini Carrassi (real name Nicola Carrassi). Welcome here!
#Bipolar #Vegetarian #buddhist #Ilovewholoves #onironauta
I devoted 30 years of my life to my career with my biz name Nicola Bartolini Carrassi (In USA like Ryan Carrassi 'till 2007).
Now, I'm focused on my mindfulness, like Nick Ibuki - Dharma no Ibuki means 'the new breath of dharma'-.
I live with pets, between the sea and an enchanted forest, in touch with the whole universe, in mindfull state. #weareone :)
I'm a journalist, a counselor and a creative man... So my days goes on writing, scouting new worlds, supporting new talent for free, with a creative mood, looking for radiant opportunity, still radiating lovable vibes for pure heart people.
'Measure your success not by the things you collect, but by the lives you affect.'
#BeYorserlf #BeRadiant #StopStalking #Stop Cyberbullying #weareone #muchlove

Commenti